venerdì 27 marzo 2009

stanotte


ed ecco un ' altro "sogno"...
incido la parola sogno tra le virgolette perchè....
perchè...
perchè si è troppo abituati a pensare che il sogno sia qualcosa di irreale ...
mentre io credo che
i sogni
siano i messaggeri più saggi del nostro cammino...
e tanto altro ancora,
bisogna solo imparare
ad ascoltare..
ad accettare col cuore aperto
e con
spirito semplice.
dunque questo è il mio "sogno"... :
siamo io,
l'uomo più importante della mia vita,
la mia migliore amica ed altre 3/4 persone..
siamo disposti in cerchio e dentro questo cerchio ..
discende una sfera.
iniziamo a giocare a palla con questa sfera..
lanciandola a turno l'uno verso l'altro...
quando ricapita nelle mie mani..mi fermo..
la osservo meglio e con stupore noto che è :
" LA LUNA"...
Sento un forte legame...
la sento amica..sorrella..
la guardo e mi commuovo..
una dolcezza infinita...
percepisco un soffio all'orecchio...ed una voce femminile
mi sussurra:
"lei è con te..
la sua magia è con te.."
alla fine di queste parole..
questa sfera,
la luna..
mi entra nel grembo..
ed io mi sveglio ,
esattamente alle 4.
--------
(nella giornata ..ho continuato a sentire la sua presenza
e sento
ora
qualcosina in più...
che
accompagna i miei passi!

5 commenti:

  1. Sogno molto potente se permane anche nello stato di veglia. Un cari saluto.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo sogno, riporta a simbologie antiche.
    E' l'accettare la tua femminilità come figlia di Iside, poi di Diana, e della Dea madre ...
    Allora salute a te "o Figlia della Luna"!
    Un bacio
    Cri

    RispondiElimina
  3. grazie a tutti voi...
    vi sento molto vicino!!
    jane,
    il tuo saluto mi onora...
    grazie di cuore!!!

    RispondiElimina
  4. La Luna simbolo femminile per eccellenza, e il cerchio, il recinto sacro...
    sogno molto forte, potente, pieno di significati....

    RispondiElimina