giovedì 19 marzo 2009

ONORE A VOI..





Seduta qui

su questa macchia immersa nel verde..
tanto si sente..

cinuguettii, soffi,brusii..batter d'ali

odore di fragola e caramello che si espande ..

eppure, proprio ora ascolto il silenzio..

attimo in cui si generano i rumori più intensi

il battito del mio cuore che si espande sussultando

la cadenza del mio respiro lento,
poi veloce...
affannato.

improvvisamente il tuo suono giunge nell'aria

come un tintinnio di sottili cristalli di ghiaccio
attraversati dal sole

ed io danzo,

danzo con me stessa

con l'universo

con la vita...

la tua mano mi porta

accompagna i miei passi

spiega le mie ali

nella promessa e nella fede che presto...
molto presto

la magia sarà
viva e concreta..

ed io chinerò il capo

dicendo

:" onore a voi, .....alchemiche nozze......".

5 commenti:

  1. Raggiungere le nozze alchemiche danzando, stupendo!!! Ciao.

    RispondiElimina
  2. grazie Lucio...lo sarà davvero!
    ciao, a presto.

    RispondiElimina
  3. già già.......
    dovrò solo ricordarmi come si respira..
    per il resto....tutto ok!!!

    ;O)
    CIAOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Naabis.. ho bisogno della tua mail per comunicazioni urgenti.
    Scrivi un commento sul mio blog... la riceverò in privato.
    Scusa
    Grazie

    RispondiElimina