mercoledì 25 marzo 2009

SABATO NOTTE..

mi sento TRASPORTARE
...attraverso le stanze e mi ritrovo all'esterno, difronte alla finestra del mio soggiorno.
nel muro si apre una specie di piccolo tunnel,sò che devo entrare li' dentro ma sento timore
..per entrarci devo mettermi in ginocchio e camminare a carponi..
decido di percorrere questo piccolo tunell e alla fine di esso trovo una piccola porta antica in legno
.apro la porta e mi trovo in una specie di osteria tutta in legno,
le persone sono vestite con abiti antichi.. gli uomini indossano stivali alti neri, cappelli larghi, bluse bianche ...le donne gonne ampie,grembiuli,camicette .
entro in questo luogo e mentre mi guardo in giro noto 3 donne(sempre le stesse deglia ltri sogni) che mi fanno cenno di andare verso di loro..
vado, sono sedute ad un tavolo di legno e mi dicono:" sei pronta per combattere ora?" ed io chiedo :"combattere cosa?"
..dopo aver formulato la domanda appare una donna piccola, tetra, pelle bianchissima,occhi nerissimi ...al posto dei capelli ha tantii piccoli serpenti che si aggrovigliano...serpenti piccoli e scurissimi.
noto che questa donna non cammina ma si sposta fluttuando appena..
viene verso di me e mi fà vedere che al suo passaggio ...tutto ciò che lei tocca si muta in pietra!
le tre donne simultaneamente mi dicono:"vedi, lei ha il potere della pietra...tu gli altri 4 che ben conosci, ora devi trovare l'elemento che può annientare la pietra ..puoi farcela."
.alla fine di queste parole ho spalancato gli occhi..erano le 3 e mezza e non ho più dinuovo dormito.

3 commenti:

  1. Sogni intensi, vissuti con presenza, forza e mancahza di paura. l'appuntamento con un evento, e l'esigenza di abbreviare l'attesa.Ciao.

    RispondiElimina
  2. Anche questo trovo che non sia un semplice sogno. Anche questo è ricco di simboli. Sogno?...o realtà? ti sarai chiesta: è una parte importante di te.
    Ti invio un grande abbraccio Naabis con l'augurio che quelli che chiami sogni ti indichino una via...
    Cri

    RispondiElimina
  3. grazie dell'augurio ...grazie davvero di cuore..
    la via me la stanno indicando eccome!!
    molto più di quanto immaginassi..
    quante cose stanno partendo dopo questi 2 "sogni"...anzi direi...
    dopo queste 2 "iniziazioni"....
    spero di sentirti presto...
    fammi sapere se hai il mio contatto g mail...
    chiedilo pure a johakim..lei lo ha e sà che può dartelo...
    baci.

    RispondiElimina