mercoledì 20 maggio 2009

sogno 20/05/09..neve , ghiaccio e sole.


sono in una stanza completamente vuota, vedo solo le piastrelle del pavimento...noto i miei piedi, sono scalza, porto l'attenzione sul tutto il mio corpo, vedo che sono nuda e prendo lucidità ..capendo che sono nella dimensione del sogno.
difronte a me noto una porta bianca,la apro e chiamo il mio spirito giuda...
che mi appare molto più giovane di come l'ho sempre visto in visione e in altri sogni.
gli chiedo come mai questa nuova forma e lui mi risponde che è cosi' che ora vuole essere;
mi guarda sorridendo e mi chiede "sei felice?" gli rispondo di si'
però ho una domanda per lui..
chiedo se secondo lui sono nella strada giusta e lui mi dice:" giusta? non giusta? che importa, che vuol dire...è LA TUA! questo conta."
mi indica una direzione, io la seguo e mi ritrovo in una specie di crepa tra i ghiacci, è tutto bianco e trasparente, intorno tanta tanta neve,dal basso ,osservo l'alto... guardando l'unico pezzo di cielo che riuscivo a vedere tra tutto questo ghiaccio
...cerco la luna , solo che stavolta appare il sole,
non è grandissimo ma è intenso e rosso..con un alone arancione...
da quest'alone fuoriesce un raggio che si muove in modo strano e questo movimento crea un suono vibrato , tipo un gong ma continuato e molto meno metalicco..
la neve inizia a sciogliersi e si trasforma in acqua che inizia a scivolare da ogni parte..
appare tanta gente che si accoda dietro di me, iniziamo a salire su una scala a chioccola fatta di cristallo e ghiaccio...
mentre saliamo, una di questa persone ,stà per scivolare...
io la afferro , la mia mano stringe il suo avambraccio e viceversa...
come noto questa "unione" la persone che ho "salvato" diventa come di vetro, di cristallo e il suo corpo si frantuma in mille pezzi,da questa frantumazione fuoriesce un liquido biancastro che pian piano inizia a prendere forma...
qui mi sveglio.

Nessun commento:

Posta un commento